top of page
Note Legali
 

 

Termini e condizioni di utilizzo del sito Internet

 

Il sito Internet “www.studiolegaleraffaellabeato.com”  contiene servizi ed informazioni on-line fornite dall’Avvocato Raffaella Beato, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, con studio legale in Roma - Via Costantino Mortati 80. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente lo Studio Legale Beato ai seguenti recapiti: Telefono + 39 06 41206103, Fax +39 06 41206103, E-mail: avvraffaellabeato@yahoo.it . L’utilizzo del sito è subordinato all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito riportate. Ove le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzarlo e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

 

Limiti all’utilizzo del sito

 

I contenuti di questo sito, riferendosi all’Avvocato Raffaella Beato e/o collaboratori, devono ritenersi di proprietà esclusiva degli stessi, e non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza l’espresso consenso scritto dei titolari dei contenuti. Sono viceversa consentiti unicamente l’immagazzinamento dei contenuti del sito nel computer di chi vi accede o la stampa di estratti delle pagine dello stesso, per esclusivo utilizzo personale.

 

Limiti di responsabilità

 

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Le informazioni in esso contenute possono essere senza alcun preavviso modificate o aggiornate in qualsiasi momento. Alla stessa stregua, anche le singole sezioni del sito possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’Avvocato Raffaella Beato non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

 

Link

 

Questo sito può contenere link esterni a siti web di soggetti terzi il cui collegamento non implica in alcun modo che l’Avvocato Raffaella Beato abbia rapporti di sponsorizzazione e/o collaborazione e/o di affiliazione con le società che siano titolari e/o gestori dei suddetti siti. L’Avvocato Raffaella Beato non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policies e sulle sicurezze adoperate, né sulle modalità di funzionamento di tali siti. L’Avvocato Raffaella Beato non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti, né delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, e declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito dall’utente durante la navigazione sugli stessi. La navigazione su siti di terzi avviene, pertanto, a rischio e pericolo esclusivo dell’utente, il quale farà riferimento esclusivamente al titolare del sito terzo per eventuali controversie che dovessero insorgere.

 

Informazioni ricevute

 

Qualsiasi materiale inviato al sito “www.studiolegalebeato.com”, a titolo esemplificativo via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà sempre ritenuto non confidenziale. L’Avvocato Raffaella Beato pertanto non assumerà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà quindi libero senza alcun limite di riprodurlo, utilizzarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, anche per realizzare eventuali opere da questo derivate, e distribuirlo a terzi. In ogni caso, chiunque metta a disposizione materiale, garantisce implicitamente che il medesimo è pubblicabile e quindi tiene indenne l’Avvocato Raffaella Beato da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata da terzi in relazione al suo utilizzo.

 

Legge e giurisdizione

 

Le condizioni relative all’accesso al sito sono regolate dalla legge italiana. Ogni e qualsiasi eventuale controversia che derivi o sia comunque direttamente o indirettamente connessa alle riportate condizioni appartiene alla giurisdizione italiana, con competenza esclusiva del Foro di Roma. L’Avvocato Raffaella Beato si riserva in ogni caso, qualora lo ritenga necessario, di agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi stranieri o di città Italiane per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

 

bottom of page